registrati alla newsletter accedi

Estate in città: cosa fanno i miei bambini?

← torna alle news martedì 17 luglio 2018
Autore: mastermamma.it
L'estate a Milano per bambini e adolescenti può essere un problema...

I genitori costretti al lavoro, le scuole o gli asili chiusi e i vostri figli con nonni e tate.

E per chi non ha questa opportunità? Per fortuna le grandi città offrono soluzioni alternative e per tutte le tasche, per consentire ai ragazzi così come ai più piccoli di trascorrere in modo piacevole le settimane estive in città. 

Di seguito, alcune proposte raccolte da radiomamma, anche per i campus “agostani”: natura, creatività, sport, giochi d'acqua... le proposte sono riunite per fasce d'età, per tipologia e per zone metropolitane. 
Buona lettura!

link: "Estate: guida ai campus per bambini, ragazzi e adolescenti"



E mentre i figli imparano ogni giorno cose nuove stando insieme ai ragazzi della loro età, anche i genitori possono approfittare dell'estate per seguire dei corsì sul mutevole "mestiere del genitore".
Sulla nuova piattaforma digitale dedicata alle mamma e ai papà, mastermamma.it, trovi molti video corsi realizzati da esperti professionisti, dedicati anche alla genitorialità.
Ad esempio, nel corso gratuito che trovi a questo link "La seconda vita dei genitori", lo psicologo e psicoterapeuta Matteo Lancini, spiega come l'adolescenza dei ragazzi sia una seconda nascita per i genitori.

Per poter consultare in ogni momento e da ogni device i corsi di mastermamma.it, sottoscrivi oggi stesso l'abbonamento o regalalo a dei futuri genitori!
Condividi sui social
facebook linkedin twitter

Registrati alla newsletter