Sempre più aziende diventano consapevoli del valore sociale della figura genitoriale, sia del valore professionale per l’azienda che per la persona stessa.
La sensibilizzazione a queste tematiche sta diventando più sollecita, probabilmente anche perché le nuove generazioni di genitori millenials rivendicano valori diversi rispetto alle altre generazioni, fra cui ad esempio attenzione al proprio benessere, all’equilibrio vita-lavoro, al benessere familiare
Anche la consapevolezza di voler supportare la figura femminile in azienda è sempre più diffusa:
una buona parte di donne si propone di voler continuare nella professione, anche con il supporto dei compagni padri che, benché ancora in numero esiguo, iniziano a sfruttare
i congedi e le agevolazioni per la paternità.
Mastermamma.it è una proposta di valore per aziende e dipendenti.
Per saperne di più:
Guarda il video di prensentazione:
VIDEO MASTERMAMMA.IT
http://www.forumhr.it/2018/i-protagonisti#SabrinaColombo
http://www.forumhr.it/